Secondo quanto riportato da AS, il Real Madrid potrebbe bussare alla porta del Milan per l'ingaggio di un giocatore rossonero: ecco chi
Il calciomercato invernale stenta a decollare e il Milan continua a guardarsi intorno per approfittare delle occasioni. I rossoneri riflettono sui colpi da fare per rafforzare la rosa a disposizione di Sergio Conceicao ma devono stare attenti a eventuali interessamenti di altre squadre. Già, poiché dalla Spagna arriva un'indiscrezione che riguarda proprio un giocatore del Diavolo.
Il Real Madrid bussa alla porta
—
Secondo quanto riportato da AS, noto giornale sportivo spagnolo, il Real Madrid starebbe guardando con attenzione in casa del Milan. I Blancos, falcidiati dagli infortuni, cercherebbero una nuova pedina nel ruolo del terzino destro e, fra gli obiettivi, vi sarebbe anche Alex Jimenez. Il giovane rossonero, arrivato proprio dal Real Madrid e cresciuto nel vivaio dei Blancos, sarebbe così preso in opzione in attesa di giugno, quando il Real Madrid tenterà l'assalto ad Alexander-Arnold, giocatore di proprietà del Liverpool. Questi, secondo Diario Sport, sarebbero ancora delle ipotesi ma non è detto che, nei prossimi giorni, il club di Florentino Perez non bussi alla porta del Milan per il prodotto del suo vivaio.