- Calciomercato
- Redazione
Andrea Belotti (attaccante Torino), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il nome di Andrea Belotti viene accostato al Milan in questa sessione di calciomercato. L'attaccante del Torino non ha ancora fatto chiarezza sul proprio futuro e ha il contratto in scadenza nel 2022. Su di lui, non ci sono solamente i rossoneri: anche la Roma di Mourinho è interessata al giocatore.
Attualmente, Belotti percepisce uno stipendio annuale di 1,8 milioni di euro e come riporta La Stampa, Cairo starebbe provando ad intavolare una trattativa per il rinnovo. Le cifre di questo eventuale rinnovo sarebbero molto alte: si parla di stipendio praticamente raddoppiato. D'altronde, il Presidente granata ritiene l'Azzurro una bandiera delle squadra e farà di tutto per blindarlo.
L'ultima parola spetta sempre al giocatore: Belotti sarà contento di rimanere al Torino o preferirà cambiare aria? Questo è tutto da scoprire. Qualora il Gallo non dovesse accettare l'offerta di rinnovo, i granata sarebbero quasi costretti a cederlo per evitare di perderlo a zero l'anno prossimo. La cifra richiesta da Cairo per il cartellino del giocatore è di circa 30 milioni. Brahim Diaz è ufficialmente un giocatore del Milan: svelato anche il numero di maglia
© RIPRODUZIONE RISERVATA