- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Josip Ilicic al Milan. Tutto è possibile. Tuttosport, in edicola questa mattina, si concentra sull'interesse del club rossonero per lo sloveno, che potrebbe lasciare l'Atalanta al termine della stagione. Bisogna dire che GiovanniSartori, responsabile dell'area tecnica bergamasca, ha smentito questa possibilità, ma l'acquisto di Ilicic per il Milan è una possibilità concreta.
Ci sono infatti diverse variabili da considerare. La prima è sicuramente relativa al rapporto tra Ilicic e Gasperini. Tra i due ci sono alti e bassi, quindi bisognerà capire il pensiero del tecnico a fine stagione. Il Milan inoltre deve valutare se e quanto spendere per un giocatore, che ha comunque 33 anni. E' anche vero, però, che un altro elemento di esperienza, soprattutto in Champions, farebbe molto comodo. L'ultimo aspetto è legato alla compatibilità con Calhanoglu: i due possono giocare insieme? Delio Rossi, nella nostra esclusiva, ci ha risposto così.
La tentazione Ilicic, comunque, rimane da monitorare con grande attenzione. Quella dello sloveno sarebbe un'idea di Frederic Massara, direttore sportivo del Milan, che aveva provato in passato a portarlo alla Roma. Vedremo cosa succederà, ma di sicuro il club rossonero proverà a prenderlo alla cifra più bassa possibile. Intanto, sempre a proposito di calciomercato: Maldini pensa a un grande colpo a costo zero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA