Non è ancora deciso cosa succederà sulla trequarti del Milan in ottica calciomercato. In bilico ci sono infatti le situazioni legate ad Hakan Calhanoglu e Brahim Diaz, i due giocatori che al momento sono in rosa nel ruolo di trequartisti. Il turco classe 1994 ha il contratto in scadenza a fine giugno, ma ancora non è stato deciso nulla per quanto riguarda il rinnovo. Situazione comunque delicata. Per quanto riguarda lo spagnolo del 1999, invece, bisogna parlare con il Real Madrid. Il giocatore ha convinto e vuole rimanere, possibile un nuovo prestito, ma i Blancos devono prima decidere il nuovo allenatore.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Calciomercato Milan – Ilicic tra i principali candidati sulla trequarti
Il Milan è a caccia di rinforzi nel prossimo calciomercato e Ilicic è una delle ipotesi più concrete. Ecco le ultime notizie.
Se entrambi fossero confermati, è possibile che il Milan cerchi più un profilo che sia più un esterno che un trequartista. Nel caso in cui, invece, fosse solo uno dei due a lasciare, allora servirebbe un nuovo giocatore in quel ruolo. In tal senso, sembra che il primo nome sulla lista sia quello di Josip Ilicic, sloveno classe 1988 dell'Atalanta. Il suo contratto è in scadenza nel 2022 e dunque in estate lascerà. Il prezzo è di 8,5 milioni. Piace moltissimo alla dirigenza e dunque pare essere in pole position. Retroscena Donnarumma, ecco i motivi dell'addio >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA