Secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, il Milan non ha ancora deciso se esercitare o meno il diritto di riscatto a titolo definitivo del cartellino di Kyle Walker, difensore inglese classe 1990, giunto in rossonero in prestito dal Manchester City nel corso dell'ultima sessione invernale di calciomercato.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato, il Milan riflette su Walker. Lui: “Potrei tornare al City”
Calciomercato Milan, Walker sarà confermato o no?
—Il Milan può tramutare l'operazione Walker in un trasferimento permanente versando, come pattuito qualche mese fa, 5 milioni di euro nelle casse dei 'Citizens'. Ma, ha spiegato il 'CorSport', il Milan sta riflettendo sull'opportunità di riscattarlo. Nel caso in cui Walker rimanesse a Milano, per lui scatterebbe un contratto biennale (scadenza 30 giugno 2027) con stipendio più alto (finora ha percepito un milione di euro, andrebbe a prenderne 4,5 netti a stagione più bonus).
LEGGI ANCHE
Il terzino: "Sono in prestito, potrei anche tornare al City"
—Ma cosa ne pensa Walker di questa situazione? Il terzino destro della Nazionale dell'Inghilterra ha parlato della questione, con estrema sincerità, nelle ultime ore. «Sono al Milan in prestito. Devo tenere in considerazione il fatto che potrei anche tornare al City. Ovviamente le parti devono raggiungere un accordo alla fine della stagione, il capitolo non è completamente chiuso, ma vedremo cosa succederà», ha detto al “The Kyle Walker Podcast”. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Moncada punta forte sul bomber del futuro >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.