Nella giornata odierna il Milan avrebbe avuto un incontro con l'agente di Emerson Royal, facendo un primo passo in vista della prossima sessione di calciomercato. Il club rossonero, infatti, nonostante ancora non sia stato ufficializzato il nuovo allenatore per la prossima stagione, sarebbe già al lavoro per avviare alcune trattative. L'obiettivo, come affermato recentemente da Giorgio Furlani, è quello di mettere a segno acquisti mirati senza stravolgere la rosa.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Incontro per un obiettivo: la dirigenza fa il primo passo importante
Come riferito da Luca Bendoni, collaboratore di Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di 'Sky Sport', infatti, il Milan avrebbe avuto in giornata un contatto con Stefano Castagna, agente, per parlare di Emerson Royal. Il club rossonero, per il momento, ha voluto solamente conoscere le condizioni di un eventuale trasferimento, anche se ancora non ci sarebbe nulla di concreto ed avanzato. Intanto, però, si programma già per la prossima stagione e questo summit ne è la dimostrazione.
Calciomercato Milan - Incontro con l'agente di Emerson: ecco i dettagli
—"Il Milan ha avuto un incontro con l'agente di Emerson Royal, Stefano Castagna, per valutare le condizioni di un potenziale trasferimento del terzino destro del Tottenham. Niente di avanzato finora". LEGGI ANCHE: Milan, fatta per il rinnovo di Camarda: l’esperto di calciomercato rivela …
© RIPRODUZIONE RISERVATA