Il Milan si prepara alla sfida di Champions League contro il Girona ma il calciomercato non si ferma mai, neanche a pochi minuti da una partita. I dirigenti rossoneri stanno lavorando per donare a Sergio Conceicao nuove pedine ma ascoltano anche possibili offerte per quanto riguarda le cessioni. Fra i giocatori che potrebbero lasciare Milanello c'è anche Emerson Royal, terzino brasiliano arrivato in rossonero proprio questa estate.
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
![](https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/ibOVnwCIAqccm9O8fGLZv_-aH8s=/712x402/smart/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202501/d295b045762e038773fa645b7607db6c.jpg)
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, incontro con l’agente di Emerson Royal: ecco quando
Incontro con l'agente
—Come riportato da Luca Bendoni, attraverso il proprio profilo Twitter, questa sera a San Siro, ad assistere alla sfida fra Milan e Girona, ci sarà anche Stefano Castagna, agente di Emerson Royal. Nella giornata di giovedì, inoltre, vi sarebbe in programma un incontro fra il procuratore del giocatore brasiliano e la dirigenza rossonera. Sullo sfondo non vi è solo l'interesse dalla Turchia, del Galatasaray, ma anche di due club di Premier League, ovvero l'Everton e il Fulham. Insomma, gli ultimi giorni di mercato promettono scintille.
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.