Nel corso della sessione invernale il Milan, con ogni probabilità, interverrà sul mercato per provare a prendere un difensore centrale. Sulla scelta pesano soprattutto le due importanti assenze di Marco Pellegrino e Pierre Kalulu, che si sono infortunati e dovrebbero stare lontani dai campi per molti mesi. I nomi accostati al club rossonero per il reparto arretrato sono stati tanti, ma uno in particolare sembra spiccare sugli altri ed è quello di Jakub Kiwior.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Incontro in programma con l’entourage di Kiwior
Milan, Jakub Kiwior tra gli obiettivi in difesa
—Già negli scorsi giorni era giunta notizia, direttamente dal portale polacco 'meczyki', che il Milan avrebbe inviato uno scout, Donato Lomonte, per vedere Jakub Kiwior durante i match della Nazionale. Oggi, invece, l'esperto di calciomercato Nicolò Schira, ha dato aggiornamenti in merito alla questione attraverso un post sul proprio profilo 'X'.
Il Milan, si legge, sarebbe interessato a Jakub Kiwior dell'Arsenal, che vorrebbe giocare di più rispetto a quanto sta facendo con i Gunners. Geoffrey Moncada già lo aveva seguito l'anno scorso, ma ora sembra essere più vicino. Anche perché i colloqui sono aperti e i suoi agenti sono in Italia. Nei prossimi giorni, infatti, potrebbe esserci un incontro con il suo entourage per capire la fattibilità dell'operazione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA