- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Paolo Maldini e Frederic Massara (dirigenti AC Milan), responsabili delle operazioni di calciomercato dei rossoneri | Milan News (Getty Images)
Nella giornata di ieri per il Milan è andato in scena un incontro di calciomercato molto importante, che potrebbe portare Michel Adopo in rossonero. Il centrocampista del Torino, francese classe 2000, è ben conosciuto dai rossoneri, anche perché ha segnato il gol che ha eliminato il Milan dalla coppa nazionale. Sta facendo un ottimo campionato e ha il contratto in scadenza a giugno. Ciò significa che sarebbe già libero di firmare con chiunque per la prossima stagione.
I rossoneri lo hanno nel mirino e ieri a Casa Milan, come riferisce calciomercato.it, si è visto Yvan Le Mee, agente di Adopo, che ha incontrato la dirigenza rossonera al completo. Non ci sono ovviamente certezze che Adopo sia stato il nome caldo, ma è molto probabile. In ogni caso, ci sarà stato modo di parlare anche di molti altri giovani, in vari ruoli. Adopo è un centrocampista centrale, ideale per la linea a due, ma è in grado anche di fare il difensore centrale. Insomma, un bel mediano, che potrebbe allungare il reparto e arrivare a costo zero. Una buona soluzione per aggiungersi ai presenti e per poter destinare gran parte dei soldi sul mercato all'attacco. Calciomercato Milan – Si cercano rinforzi: proposto un big dalla Premier?
NOVITA! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA