- Calciomercato
- Redazione
Boubacar Kamara (centrocampista e difensore dell'Olympique Marsiglia), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan, in questa sessione estiva di calciomercato, vorrebbe mettere le mani su Boubacar Kamara. Sarebbe lui, stando all'indiscrezione riportata dal collega Alessandro Jacobone sul suo account 'Twitter', il prescelto del Diavolo per rinforzare il centrocampo.
Il contratto di Kamara con il suo attuale club, l'Olympique Marsiglia, scadrà come noto il prossimo 30 giugno 2022. E, a quanto pare, il centrocampista nativo proprio di Marsiglia, ma di origini senegalesi, non avrebbe alcuna intenzione di prolungarlo. Il Milan, secondo Jacobone, avrebbe già un accordo di massima con l'entourage del numero 4 dell'OM.
Un'intesa che, di fatto, metterebbe spalle al muro l'Olympique Marsiglia. Il club della Costa Azzurra, per non perdere il giocatore a costo zero tra meno di un anno, verso la fine del calciomercato potrebbe accettare l'offerta del Milan per Kamara. Come si ricorderà, qualche tempo fa i media francesi avevano già parlato di un'offensiva del Diavolo per il giocatore, affermatosi a centrocampo ma nato come difensore.
Soltanto che, almeno così riportavano i 'rumors', i 12 milioni di euro più bonus proposti dal Milan per Kamara erano stati giudicati insufficienti dall'OM, che ne avrebbe voluti almeno 20. Adesso, più passano i giorni più il Milan potrebbe avere il coltello dalla parte del manico. Forte, a quanto pare, del gradimento del calciatore francese.
Su Kamara, 43 gare nell'OM in tutte le competizioni nella stagione 2020-2021, c'è da segnalare anche l'interesse del Napoli e di alcuni club della Premier League inglese, su tutti il Newcastle. Milan, svolta per l'esterno destro d'attacco: le ultime news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA