- Calciomercato
- Redazione
Divock Origi (attaccante AC Milan) potrebbe costringere i rossoneri di nuovo ad operare nel calciomercato qualora il suo infortunio fosse lungo | Milan News (Getty Images)
Il Milan potrebbe operare, in sede di calciomercato, per prendere un attaccante a gennaio qualora gli esami di Divock Origi, previsti per le prossime ore, non dovessero essere buoni. Lo ha riferito il 'Corriere dello Sport' questa mattina in edicola.
Il centravanti belga, classe 1995, si sottoporrà, infatti, ad esami strumentali per capire l'entità del problema al flessore che lo affligge da qualche giorno. Origi, che aveva disputato l'amichevole Arsenal-Milan a Dubai lo scorso 13 dicembre, si è poi fermato per un risentimento muscolare in quella zona e, da quel giorno, ha svolto soltanto terapie.
Qualora le risposte degli accertamenti non dovessero essere positive e lo stop di Origi dovesse comportare dei tempi di recupero lunghi, il Milan, a quel punto, per il 'CorSport' potrebbe pensare di tornare sul mercato subito. Sarà, eventualmente, una valutazione in base alle occasioni ed alle opportunità che il panorama di gennaio offrirà.
Questo anche perché nei piani del Milan l'investimento importante, in attacco, andrà fatto la prossima estate. Dita incrociate, dunque, per Origi. Ancora qualche ora e si saprà qualcosa in più. Mercato Milan, colpo in arrivo dal Real Madrid? Le ultime news >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA