- Calciomercato
- Redazione
Geoffrey Moncada (direttore tecnico AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato il Milan potrebbe già salutare un innesto giunto nell'ultima finestra di trattative, dal momento in cui avrebbe una richiesta in Serie A. Uno dei calciatori che hanno avuto meno spazio in assoluto nella scorsa stagione in rossonero è stato senza dubbio Filippo Terracciano, voluto da Stefano Pioli per la sua duttilità, ma che ha dimostrato di essere ancora poco maturo da un punto di vista tattico e che ha grandi margini di crescita.
Proprio per questo motivo il ragazzo potrebbe già dire addio al Milan. Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, esperto di calciomercato, sul proprio profilo 'X', infatti, Filippo Terracciano sarebbe stato richiesto dal Torino del nuovo tecnico Paolo Vanoli. Al momento non sono giunte altre informazioni a riguardo, come cifre o eventuali accordi. Quel che è certo è che difficilmente il classe 2003 possa trovare spazio quest'anno in rossonero e i granata potrebbero essere una destinazione gradita, anche per il tipo di progetto proposto negli ultimi anni.
"Il Torino hanno chiesto informazioni per il terzino Filippo Terracciano del Milan". LEGGI ANCHE: Ex Milan, Maldini torna a San Siro: l’indizio social fa impazzire i tifosi
© RIPRODUZIONE RISERVATA