Boubacar Kamara è un obiettivo di calciomercato del Milan, ma non solo. Detto qualche giorno fa dell'interesse della Lazio per il francese, c'è da registrare l'inserimento di un'altra squadra italiana. Si tratta dell'Atalanta, che ha intenzione di rinforzare la mediana. A riportare la notizia è 'Tuttosport'.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Inserimento dell’Atalanta su Kamara: il punto
Anche l'Atalanta, oltre alla Lazio, su Boubacar Kamara, calciatore del Marsiglia e obiettivo di calciomercato del Milan: il punto
In scadenza nel 2022, il calciatore di origini senegalesi non ha intenzione di rinnovare il contratto con l'Olympique Marsiglia. La Serie A sembra la sua prossima destinazione. Sarà proprio una sfida a tre per il talento classe 1999, capace di agire sia da difensore centrale che da centrocampista.
Per il Milan, Kamara rappresenterebbe il giusto innesto a centrocampo, un quarto mediano da regalare a Pioli, ma i 20 milioni richiesti dal Marsiglia sono troppi secondo i rossoneri. L'ultima offerta presentata dal Diavolo è di 12 ed è stata puntualmente respinta. Lazio e Atalanta rappresentano due pretendenti agguerrite. Se il Milan vuole Kamara dovrà trovare presto una quadra con i francesi.
L'alternativa per la mediana rossonera rimane Bakayoko, ma anche in questo caso il Chelsea è un cliente ostico con cui trattare. Inoltre, il centrocampista di origini ivoriane ha da poco rinnovato con i Blues. Milan, Tonali ha firmato: cifre e dettagli dell'operazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA