- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Matteo Politano e Lorenzo Insigne (attaccanti Napoli) celebrano il gol del primo in Milan-Napoli (Serie A 2020-2021) | News (Getty Images)
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ieri l'agente di Lorenzo Insigne è stato ospite di Casa Milan. Una visita inaspettata per i media, che certamente non è passata inosservata. L'esterno offensivo del Napoli ha un contratto in scadenza nel 2022 e a fine stagione si incontrerà con il presidente De Laurentiis per cercare un nuovo accordo. La volontà del giocatore classe 1994 è quella di restare, così come quella della società partenopea di trattenerlo nelle prossime stagioni.
Resta però da capire se ci sarà o meno l'intesa soprattutto dal punto di economico. Aurelio De Laurentiis, infatti, pretende che Insigne accetti la decurtazione dell’attuale ingaggio che attualmente è di 4,5 milioni di euro a stagione. L'offerta è di 3 milioni di euro, con relativi bonus che permetterebbero così di arrivare alla cifra attuale. La cosa non sembra entusiasmare l'ex Pescara, considerando il ruolo chiave che Insigne ricopre nella squadra di Gattuso e nella Nazionale di Mancini. Ma come stanno veramente le cose? Il Milan ci sta pensando.
© RIPRODUZIONE RISERVATA