- Calciomercato
- Redazione
Lorenzo Insigne (attaccante Napoli), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Lorenzo Insigne, classe 1991, ha disputato una stagione fantastica con il Napoli di Gennaro Gattuso. Finora, infatti, Insigne ha segnato 18 gol, eguagliando un record già toccato ai tempi della gestione di Maurizio Sarri. Attenzione, però, perché il contratto del numero 24 con il club presieduto da Aurelio De Laurentiis scadrà tra appena un anno, il 30 giugno 2022.
Come riferito da 'calciomercato.com', in questi mesi Vincenzo Pisacane, agente di Insigne, non ha trovato un accordo con De Laurentiis per il prolungamento dell'accordo di Insigne. Il giocatore, così, ha deciso di mettere in stand-by la questione, con l'intenzione di riaprirla a Serie A finita. L'obiettivo, adesso, è qualificarsi in Champions League. Poi si penserà al futuro.
Qualche settimana fa, come si ricorderà, Pisacane era stato a 'Casa Milan' per un summit con la dirigenza del club di Via Aldo Rossi. Un incontro che aveva scatenato le fantasie su un possibile trasferimento di Insigne al Milan. Ai rossoneri, va detto, Insigne piace (soprattutto nel caso in cui Hakan Çalhanoğlu dovesse andare via), ma nessuna trattativa è stata per ora avviata.
La verità, per 'calciomercato.com', è che Insigne dà priorità al Napoli ed al rinnovo del suo contratto con gli azzurri. Servirà, però, oltre che un aumento dello stipendio, un progetto tecnico ed economico di assoluto livello. Altrimenti, ogni opzione tornerà ad essere possibile. Leggi qui le dichiarazioni integrali di Pioli alla vigilia di Milan-Cagliari >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA