Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Alessandro Buongiorno (difensore Torino), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il calciomercato del Milan potrebbe essere fortemente incentrato sulla punta del futuro con il nome di Joshua Zirkzee come primo obiettivo, ma non solo. I rossoneri, infatti, potrebbero anche spendere cifre parecchio alte per un colpo in difesa. Il nome più caldo sarebbe quello di Lacroix, ma non va sottovalutato quello di Buongiorno. Ecco le ultime novità da 'Tuttosport'.
Il Torino per Buongiorno non si siederà al tavolo per meno di 40 milioni. Sul calciomercato, per le big italiane, ci potrebbe essere la concorrenza forte delle squadre della Premier League. L'Inter, si legge, non avrebbe la disponibilità per offrire a Cairo un assegno da 40 milioni, a meno che non si presenti una big straniera per Bastoni (valutato almeno 70-80 milioni). I nerazzurri potrebbero muoversi come fatto per Barella o Frattesi, con un prestito oneroso con obbligo di riscatto, mettendo sul piatto pure delle contropartite. Potrebbero interessare due giovani attaccanti, seppur non molto avvezzi al gol in quest'annata: Martin Satriano, reduce da una buona stagione in prestito al Brest, 2° in classifica in Francia, e Francesco Pio Esposito, in prestito allo Spezia e punto fermo dell'Under 21.
Il Milan, si legge, farà un tentativo per Buongiorno. I rossoneri potrebbero offrire il centrale mancino Pellegrino, quest’anno prestato alla Salernitana, ma anche il difensore serbo Simic, classe 2005, già lanciato da Pioli. Senza dimenticare il jolly Terracciano, acquistato a gennaio dal Verona, esterno destro difensivo, e la punta Colombo. La corsa al difensore del Torino, però, dovrebbe svolgersi a Europeo finito. Buongiorno resta uno dei difensori più richiesti sul calciomercato estivo. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Attaccante vecchia fiamma? Duello con la Juventus
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA