- Calciomercato
- Redazione
Paulo Dybala (attaccante ex Juventus), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Paulo Dybala, obiettivo dichiarato dell'Inter per questa sessione di estiva di calciomercato, può finire al Milan. Questa è la tesi che porta avanti il quotidiano romano 'Il Tempo'.
Secondo i colleghi capitolini, infatti, l'Inter, che sta trovando un accordo con Romelu Lukaku, non sembra più così convinta di prendere anche Dybala.
Simone Inzaghi, che è solito giocare con il 3-5-2, infatti, al momento avrebbe in rosa il gigante belga, che tornerà in prestito secco dal Chelsea, più Lautaro Martínez (altro titolare), Edin Džeko e Joaquín Correa, che non vogliono lasciare i nerazzurri.
Senza dimenticare che, a libro paga, c'è ancora Alexis Sánchez, che non ha trovato una nuova sistemazione (e che comunque vorrà una buonuscita per andare via). Sulla trequarti, poi, a Hakan Çalhanoğlu si aggiungerà l'armeno Henrik Mkhitaryan, che arriverà a parametro zero dalla Roma.
Insomma, per la 'Joya' sembra non esserci più spazio e la trattativa, che sembrava chiusa, è andata in stand-by. Dello stallo tra Inter e Dybala, in questi caldi giorni di calciomercato, per 'Il Tempo' ne può approfittare il Milan, pronto ad inserirsi. Per il Diavolo, l'argentino, classe 1993, diventerebbe più facile da prendere rispetto a Nicolò Zaniolo.
Nel caso in cui, quindi, il Milan mettesse le mani, un po' a sorpresa, su quel Dybala destinato inizialmente ai rivali, ogni discorso sul giocatore giallorosso si chiuderebbe. Milan, salta Botman? Tre concrete alternative sul mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA