Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Tutti pazzi per David: piace a Milan, Inter e Juventus

Jonathan David Lille
Jonathan David ha un contratto con il Lille fino a giugno 2025, poi sarà svincolato. Sarà lotta di calciomercato tra Milan, Inter e Juventus?
Redazione PM

Jonathan David ha un contratto con il Lille che lo lega fino a giugno 2025, poi sarà svincolato. Il classe 2000 canadese si è messo in mostra nell'ultima uscita del suo Canada contro gli Stati Uniti di Pulisic. Il talentino ha messo a segno la rete della vittoria storica. Il Canada non vinceva in casa degli States da 67 anni.

Chi è interessato a David?

—  

Secondo Calciomercato.com Il giocatore si appresta ad essere uno dei nomi più golosi per il calciomercato estivo 2025, su di lui diverse squadre. Il Milan è da tempo che sembra interessato, l'ottimo rapporto con il Lille potrebbe portare ad avere un vantaggio. Anche l'Inter segue il talento da tempo e rappresenterebbe il perfetto sostituto di Marko Arnautovic. L'austriaco con ogni possibilità giocherà l'ultima stagione in nerazzurro, poi sarà ceduto. Sul canadese attenzione anche alla Juventus. I bianconeri hanno solo Arek Milik come alternativa a Dusan Vlahovic. Al polacco scade il contratto nel 2026 e il profilo di David piace per un attacco tutto classe 2000.


Occhi anche dalla Premier League, sul giocatore si sono informati Manchester United, Chelsea e West Ham. Si sa che in Inghilterra hanno più possibilità di spendere, quindi attenzione alle sorprese

E se rinnovasse?

—  

Il giocatore ad ora non ha trovato nessun accordo con il Lille. Come riporta Alfredo Pedullà, però, il canadese non avrebbe chiuso tutte le porte. David alla domanda su un possibile rinnovo di contratto ha risposto: "Stiamo discutendo con il presidente". Un suo possibile rinnovo non chiuderebbe comunque le porte a una sua cessione, ma renderebbe tutto più difficile. LEGGI ANCHE: Milan Futuro, quanti talenti: Camarda e Vos già al top, in attesa di Liberali

tutte le notizie di