MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Anche l’Inter sulle tracce di Kiwior | News

Enrico Ianuario

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, non ci sarebbe solo il Milan su Jakub Kiwior: anche l'Inter sulle tracce del polacco

Jakub Kiwior è uno dei calciatori che più ha attirato l'attenzione nell'ultimo anno. Le sue ottime prestazioni con la maglia dello Spezia gli hanno permesso di giocare un Mondiale da protagonista con la nazionale polacca, anche se la spedizione in Qatar si è interrotta agli ottavi di finale per mano della Francia. Considerata la giovane età, il 22enne può essere una risorsa importante non solo per il futuro, ma anche per il presente. Proprio per questo motivo tante big del nostro campionato hanno puntato gli occhi su di lui.

Tra queste ci sarebbe anche il Milan, già da tempo sulle sue tracce, ma non si tratterebbe dell'unica squadra italiana interessata a Kiwior. Anche Roma e Juventus, infatti, hanno già avuto modo di apprezzare le sue qualità, ma seconda 'La Repubblica' si sarebbe inserita in questa corsa anche l'Inter. Qualora Skriniar non dovesse rinnovare con il club di viale della Liberazione, allora i nerazzurri potrebbero tentare di acquistare Kiwior dallo Spezia, anche se oltre al polacco il club di Zhang monitora anche Smalling e Koulibaly.Calciomercato Milan, Cardinale pronto al super investimento.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE