© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Romelu Lukaku (attaccante Chelsea, qui con la maglia dell'Inter), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan continua la sua ricerca di un nuovo attaccante. Dopo la scelta di Marcus Thuram, che giocherà con la maglia dell'Inter, i rossoneri dovranno cambiare obiettivo in questo calciomercato. Uno dei nomi fatti in questi giorni è quello di Romelu Lukaku. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla anche della situazione del belga, che, al momento, avrebbe le idee molto chiare sul suo futuro.
Il Chelsea, si legge, vuole 'liberarsi' una volta per tutte di Lukaku, per questo non concederà un altro prestito. Nell’ultima settimana sono arrivate offerte importanti, sia per il giocatore sia per il club. Ma in entrambi i casi, la ferma volontà del belga ha fatto saltare sul nascere ogni trattativa. L’Al Hilal ha rilanciato con un pluriennale da 25 milioni netti a stagione, ma Romelu ha fatto sapere che vuole continuare a giocare in Europa. Lukaku vuole l’Inter, anche se non c'è stata un'offerta dei nerazzurri. Questa sarebbe arrivata dal Milan, con il belga che non vorrebbe giocare con i rossoneri. Oggi l’Inter non può permettersi una spesa così pesante, nonostante il Chelsea si accontenterebbe anche di 40 milioni, ma Lukaku, al momento, aspetta l'Inter nonostante il pressing del Milan e dell'Arabia. LEGGI ANCHE: Milan, non solo Güler. Un altro nome dalla Turchia?
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA