Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Assan Ouédraogo (centrocampista Schalke 04) | 2. Bundesliga News (Getty Images)
Uno dei nomi accostati al Milan nel corso delle ultime settimane è stato quello di Assan Ouédraogo. Il club rossonero era stato indicato come il più vicino nella corsa al giovane talento classe 2006 dello Schalke 04. Sulle sue tracce, inoltre, ci sarebbero top club europei quali Arsenal, Barcellona e Real Madrid. Non solo, perché il Diavolo potrebbe vivere l'ennesimo derby di mercato con l'Inter.
A riferirlo è stato Gianluigi Longari, esperto di calciomercato, nel suo editoriale di questa mattina per la testata 'Sportitalia'. Il giornalista ha spiegato, infatti, come l'Inter al momento sarebbe la squadra più attiva almeno a livello di apprezzamenti per Assan Ouédraogo, sebbene il Milan, però, sia fortemente intenzionato a superare la concorrenza di tutti i club.
"In chiave Milan ci potrebbero invece essere sviluppi più imminenti. In primis perchè le valutazioni di Moncada per il difensore da prendere a gennaio si stanno velocizzando in diretta corrispondenza alla situazione di emergenza che i rossoneri si stanno trovando a fronteggiare: si parte da Miranda prenotato per arrivare ai rumors relativi a Kelly.
E poi per l'attività di monitoraggio dei migliori talenti del continente prosegue senza sosta. Non è un mistero che il Milan stia lavorando con fiducia e qualità nella rincorsa al diciassettenne Assan Ouédraogo dello Schalke. Se i rossoneri sono ben posizionati, possiamo però aggiungere che la concorrenza non manchi di certo e trovi sponda anche sul fronte della nostra serie A. L'Inter la squadra più attiva nell'apprezzamento nei confronti del classe 2006, che nelle ultime settimane è stato osservato anche da club da sempre molto attenti allo scouting come Lipsia, Arsenal e le onnipresenti Barcellona e Real Madrid". LEGGI ANCHE: Milan-Udinese. Pioli in conferenza. Tra infortuni, mercato e tanto altro
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA