- Calciomercato
- Redazione
Adrien Rabiot (centrocampista Juventus) | Serie A News (Getty Images)
Dopo la conclusione della sua esperienza con la Juventus, Adrien Rabiot è ancora in cerca di una nuova squadra. Anche se ci sono stati alcuni interessamenti dall'Italia, le richieste del francese sono elevate, e lui preferirebbe giocare in Premier League. Su di lui sta sondando il terreno il Manchester United, ma il giocatore dovrà abbassare le sue richieste per provare a giungere ad un accordo.
Secondo Libero, il costo totale per ingaggiare Rabiot, considerando stipendio e commissioni, è quasi pari a quello di un giocatore per il quale sarebbe necessario pagare anche il cartellino al club di provenienza. È il mercato dei parametri zero, e i giocatori che si avvicinano alla scadenza del contratto sanno di avere un forte potere contrattuale.
Pertanto, non sorprende che Rabiot rimanga fermo sulle sue richieste; ora spetta ai club interessati decidere come procedere. La Juventus ha preferito non proseguire a certe cifre, mentre Inter e Milan non hanno le risorse economiche per andare oltre una semplice manifestazione d’interesse.
© RIPRODUZIONE RISERVATA