- Calciomercato
- Redazione
Tiémoué Bakayoko (centrocampista AC Milan), qui durante l'amichevole Olympique Marsiglia-Milan 0-2 | News (Getty Images)
In questi ultimi giorni di calciomercato i dirigenti del Milan - oltre a continuare nella ricerca di un difensore centrale e di un centrocampista - tenteranno anche di sfoltire la rosa; tra i giocatori maggiormente indiziati a lasciare figura sicuramente Tiemouè Bakakyoko.
La scorsa estate il centrocampista francese è ritornato al Milan dal Chelsea con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto condizionato dal numero di presenze; le scarse prestazioni fornite durante la passata stagione hanno però portato gli stati generali rossoneri a cercare una scappatoia prematura. Se i pezzi del puzzle dovessero congiungersi, Bakayoko potrebbe seriamente già lasciare il Milan durante questa sessione di calciomercato.
Come infatti riporta il Corriere dello Sport, in seguito al manifestarsi della possibilità dell'addio anzitempo di Bakayoko diverse squadre avrebbero annunciato il loro interesse. In particolare, l'ex Monaco avrebbe estimatori in Spagna e Inghilterra, con il Nottingham Forest che rappresenterebbe la pretendente più seria. Segui con noi il live testuale di Atalanta-Milan
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA