Il Milan, in vista della prossima sessione di calciomercato, guarda con interesse a diversi profili in attacco, tra cui Serhou Guirassy. Come noto, infatti, Olivier Giroud lascerà il club rossonero per accasarsi ai Los Angeles FC e la dirigenza dovrà trovare un sostituto all'altezza. Magari giovane e che possa garantire almeno 20/25 gol stagionali. I nomi in lista sono soprattutto Joshua Zirkzee del Bologna e Benjamin Sesko del Lipsia, ma attenzione alla candidatura di Serhou Guirassy.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Forte interesse per Guirassy: le cifre e i pericoli
A dare aggiornamenti ci ha pensato Nicolò Schira, esperto di calciomercato, attraverso un post sul proprio profilo 'X'. Il Milan, si legge, sarebbe uno dei quattro club in corsa per l'attaccante rivelazione dello Stoccarda. Insieme al Diavolo anche il Borussia Dortmund, il Bayern Monaco e il Manchester United. La clausola, invece, è sempre di 17,5 milioni di euro, come già si diceva nelle scorse sessioni di trattative.
Calciomercato Milan, interesse concreto per Guirassy: ma la concorrenza è folle ...
—"Sehrou Guirassy ha una clausola rescissoria di 17,5 milioni di euro per lasciare lo Stoccarda nella finestra estiva di calciomercato. Il suo contratto scade nel 2026 e diversi club (Borussia Dortmund, Bayern Monaco, Milan e Manchester United) sono interessati a lui". LEGGI ANCHE: Allenatore Milan, idea clamorosa dall’Inghilterra: valutato il profilo di … >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA