Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Intesa con Lang: ora trattativa con il Bruges

Noa Lang Bruges Calciomercato AC Milan

Noa Lang è un concreto obiettivo del Milan per il calciomercato estivo. Il Diavolo vuole utilizzarlo come trequartista dietro la punta

Daniele Triolo

Noa Lang è un concreto obiettivo del Milan per il calciomercato estivo. Ne ha parlato 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, ricordando come il recente blitz del padre del talento olandese e dei suoi rappresentanti sia servito ad imbastire un'intesa tra club e giocatore.

Il tutto, adesso, andrà sottoposto al vaglio della nuova proprietà. Ma, soprattutto, vanno approfonditi i negoziati con il Bruges, club che detiene il cartellino dell'ex Ajax. La società belga, ha riferito la 'rosea', ha aperto alla cessione di Lang al Milan per 22 milioni di euro. Una cifra che, tutto sommato, è in linea con le quotazioni internazionali.

Noa Lang Bruges Calciomercato AC Milan

Lang è reduce da una stagione più che soddisfacente (9 gol e 15 assist in 48 partite tra campionato, Champions League e coppe nazionali), schierato da ala sinistra o da trequartista. Proprio in questa posizione, da fantasista centrale dietro la punta, vorrebbe farlo giocare il Milan di Stefano Pioli, al posto di Brahim Díaz.

L'operazione di calciomercato per il trasferimento di Lang dal Bruges al Milan, ha concluso il quotidiano sportivo nazionale, ha contorni economici di medio livello. Pertanto, non si ha la sensazione che possano sorgere ostacoli per l'accordo. Centravanti, derby con l'Inter alle porte: le ultime news di mercato >>>

tutte le notizie di