01:02 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Ala destra, graditi anche Isaksen e Bakayoko

Daniele Triolo Redattore 

Gustav Isaksen e Johan Bakayoko sono profili che il Milan osserva per questo calciomercato estivo. Alternative comunitarie per l'out destro

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha ricordato come sia molto complicata la trattativa con il Villarreal per strappare il sì alla cessione di Samuel Chukwueze, classe 1999, esterno destro offensivo nigeriano che rappresenta la prima scelta per il Diavolo nel ruolo.

Calciomercato Milan: niente Chukwueze? Piacciono Isaksen e Bakayoko

—  

C'è distanza, però, tra la domanda del 'Sottomarino Giallo' (35 milioni di euro) e l'offerta dei rossoneri (25 milioni di euro bonus inclusi). Ecco perché il Milan sta valutando, come riferito dal quotidiano romano, anche delle alternative. Ci sono conferme, per esempio, sul gradimento nei confronti di Gustav Isaksen.

Classe 2001, danese in forza al Midtjylland (con cui ha un contratto fino al 30 giugno 2025), Isaksen è valutato tra i 10 e i 15 milioni di euro. Nell'ultima stagione con la sua squadra ha segnato 22 gol e fornito 9 assist tra campionato, Europa League e coppe nazionali. Altro nome che piace molto al Diavolo, poi, è quello di Johan Bakayoko.

I numeri del danese e del belga: l'ala del PSV ha un prezzo esorbitante

—  

Il calciatore belga, classe 2003, è reduce da una stagione con 9 gol e 6 assist in 39 partite tra campionato, Europa League e coppe nazionali con il PSV Eindhoven. La squadra olandese, però, per lui chiede ben 30-35 milioni di euro, visto il contratto ancora lungo (scadenza 30 giugno 2026) e l'interesse dei tedeschi del RB LipsiaRaduno Milan, il LIVE della giornata a Milanello >>>