© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Gustav Isaksen (attaccante Midtjylland) | News (Getty Images)
Il calciomercato italiano è molto attivo in questo periodo e una delle squadre che si è mossa maggiormente è il Milan. La società ha infatti già completato 5 trasferimenti: Sportiello, Romero, Loftus Cheek, Pulisic e Rejnders, ma sembra non avere intenzione di volersi fermare qui.
Nonostante si fosse registrato un interessamento di calciomercato del Milan per Isaksen del Midtjylland ora la pista che lo avrebbe condotto in rossonero sembra essersi bloccata. I motivi sono diversi, uno di questi è il fatto che la società milanese sta stringendo i tempi per comprare Danjuma dal Villarreal. Ma non è questo il problema principale nella trattativa.
Infatti il Diavolo non era l'unico ad aver messo gli occhi sul talento classe '01 bensì a seguire il giocatore, come riportato da il Corriere dello Sport c'è anche la Lazio di Lotito. L'ala destra piace molto alla squadra di Sarri che sembra disposta a sborsare quegli 8-10 milioni necessari per rilevare il cartellino del giocatore. Per questi motivi sembra che le due parti siano ormai vicine all'accordo risolutivo.
Un gioco della sorte dal momento che nella scorsa edizione dell'Europa League era stato proprio il danese a siglare due reti contro i biancocelesti. Ora invece sembra che Isaksen sia quanto mai prossimo all'inserimento nella rosa laziale. LEGGI ANCHE: Milan, ruolo e skills di Alex Jimenez >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA