NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Gustav Isaksen (attaccante Midtjylland), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come il Milan, in questo calciomercato estivo, stia cercando un esterno destro d'attacco. Tra la prima scelta Samuel Chukwueze del Villarreal, l'alternativa Christian Pulisic del Chelsea e la scommessa Jérémy Doku del Rennes, per la 'rosea', bisogna fare attenzione anche al quarto nome.
Si tratta del giocatore meno conosciuto. È il profilo più legato allo 'scouting' ed ai dati dell'algoritmo di cui si è tanto parlato nelle ultime settimane. Gustav Isaksen, classe 2001, ala destra del Midtjylland, nell'ultima stagione ha effettivamente svoltato. Danese, gioca ancora in patria ma ha margini di miglioramento ampi ed evidenti.
È reduce da un'annata con 22 gol e 9 assist in 45 partite tra campionato danese, preliminari di Champions League, Europa League e coppe nazionali. Tutta Europa ha cominciato, con insistenza, a parlare di lui e molte squadre - con il Milan in lista - hanno fatto più di qualche domanda al Midtjylland sul ragazzo.
Chiaramente, qualora arrivasse in rossonero, Isaksen non potrebbe essere il titolare designato per la stagione 2023-2024, ma come alternativa sarebbe affascinante. Milan, un bomber torna nel mirino >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA