- Calciomercato
- Redazione
Calciomercato Milan - Jacobelli: "Credo ci sia una sola possibilità" (getty images)
Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Radio’, Xavier Jacobelli ha analizzato la situazione del Milan parlando di campo e calciomercato. Ecco le sue parole riportate da calciomercato.it.
"La prima impellente esigenza del Milan è registrare la difesa. 9 gol subiti nell’arco delle partite disputate nel mese di gennaio sono un campanello d’allarme. Soprattutto per l’evidente calo di forma di alcuni pilastri dello scudetto, su tutti Tomori".
"È evidente che questa squadra, se ne avesse la possibilità dal punto di vista del bilancio, entro la fine del mercato dovrebbe trovare un attaccante capace di condividere il peso del reparto offensivo con Giroud. Ibra dovrebbe tornare a metà febbraio, mentre né Rebic né Origi possono garantire un numero di gol sufficiente a Pioli. Trovare una punta da Milan quando mancano 11 giorni alla chiusura del mercato è un’impresa alquanto ardua. Credo che l’unica possibilità aperta sia quella di Marcus Thuram, che va in scadenza il prossimo 30 giugno con il Borussia Monchengladbach. Ma penso anche che il primo problema da risolvere per Pioli sia ora psicologico". Milan-Verona Primavera: la diretta live della partita >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA