Il Milan, che cerca un trequartista in questa sessione di calciomercato, può prendere James Rodríguez a condizioni economiche favorevoli. Lo ha riferito 'Tuttosport' oggi in edicola.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – James Rodríguez opzione ‘low cost’: il motivo
Le ultime news sul calciomercato del Milan: James Rodríguez, trequartista colombiano, tra i candidati rossoneri per il post Hakan Calhanoglu
Il fantasista colombiano dell'Everton, classe 1991, è infatti ai margini del progetto tecnico del nuovo manager delle 'Toffees', lo spagnolo Rafa Benítez. Potrebbe dunque approdare in rossonero con un esborso economico davvero ridotto per il suo cartellino.
Un po' per via della scadenza ravvicinata del contratto (30 giugno 2022) del 'Bandito' sudamericano, un po' grazie ai buoni uffici del suo procuratore Jorge Mendes presso le due società.
James Rodríguez, che ha dichiarato recentemente come gli piacerebbe giocare nella Serie A italiana, si taglierebbe e spalmerebbe l'ingaggio per giocare in una squadra come quella rossonera. Milan, qui le ultime news sul rinnovo del contratto di Kessié >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA