L'obiettivo del Milan sulla trequarti è quello di acquistare Jesus Corona per la trequarti. ll calciatore, classe 1993, rappresenta, infatti, quel profilo che, nella rosa di Pioli, manca e che potrebbe consentire al Diavolo di compiere un ulteriore salto di qualità. Tuttavia c'è da raggiungere l'accordo con il Porto, che, come sappiamo, è una bottega cara.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Calciomercato Milan – Jesus Corona, c’è distanza con il Porto | News
Le ultime sul calciomercato del Milan: c'è distanza con il Porto per Corona. I rossoneri però hanno raggiunto l'accordo con il giocatore
Il portale gianlucadimarzio.com ha fornito alcuni aggiornamenti. Nella giornata di ieri ci sarebbe stato un incontro tra gli agenti di Jesus Corona e il Milan. Notizia positiva dunque, ma quella negativa è che manca l'accordo con il Porto. C'è distanza al momento tra i due club: i portoghese vogliono 17 milioni di euro, mentre i rossoneri ne offrono 10. Bisogna venirsi incontro per la fumata bianca, altrimenti difficilmente il messicano vestirà la maglia rossonera. Intanto Pellegri si presenta in conferenza stampa. Segui con noi LIVE le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA