CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Jorginho accostato ai rossoneri: il punto

Daniele Triolo Redattore 

Jorginho obiettivo di calciomercato del Milan? Nelle ultime ore il centrocampista italo-brasiliano è stato accostato al Diavolo. Le ultime

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando della possibilità che alcuni giocatori della Nazionale Italiana cambino maglia nel corso del calciomercato estivo, ha parlato anche di Jorginho.

Il centrocampista italo-brasiliano, classe 1991, ex di Hellas Verona e Napoli in Italia, nello scorso mese di gennaio 2023 è passato dal Chelsea all'Arsenal per poco più di 11 milioni di euro. Firmando, però, per i 'Gunners' soltanto un accordo di 18 mesi.

Calciomercato Milan, possibile arrivo di Jorginho in mediana?

—  

Il prossimo 30 giugno 2024, dunque, andrà in scadenza di contratto con i londinesi, ma già sentirebbe nostalgia della nostra Serie A. Nelle ultime ore è stato accostato al Milan da alcune indiscrezioni. Il suo ingaggio da 6,5 milioni di euro netti a stagione potrebbe essere 'spalmato' e rientrare nei parametri rossoneri grazie agli sgravi fiscali del Decreto Crescita.

Ingaggio alto, ma possibilità di Decreto Crescita

—  

Difficile, per il 'CorSport', invece, che possa finire alla Lazio. Squadra alla quale era stato avvicinato visto l'ottimo rapporto con il tecnico Maurizio Sarri, che lo aveva allenato prima al Napoli e poi al Chelsea. In realtà, nella Capitale, l'allenatore ha suggerito nomi più giovani ed abbordabili rispetto a Jorginho. Le cose che non sai o che non ricordi su Mastour >>>