- Calciomercato
- Redazione
Nonostante il rinnovo del contratto, Luka Jovic (attaccante AC Milan) potrebbe andare via dai rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Luka Jovic, in questi ultimi giorni di calciomercato, potrebbe davvero dire addio al Milan dopo mesi di difficile convivenza. Il club rossonero, infatti, avrebbe intenzione di prender Tammy Abraham, che come noto è inserito nello scambio con Alexis Saelemaekers. Un suo eventuale arrivo, qualora si dovesse concretizzare, escluderebbe di fatto il serbo dalle gerarchie. Quest'ultimo, per altro, quando è stato chiamato in causa da Paulo Fonseca in questi primi impegni, non ha mai davvero convinto fino in fondo e il tecnico portoghese difficilmente potrà continuare ad affidarsi a lui.
Gli ultimi aggiornamenti in merito li hanno forniti i colleghi di 'calciomercato.com'. Secondo quanto riferito, infatti, il Milan avrebbe espressamente chiesto al suo agente, Fali Ramadani, di trovare a Luka Jovic una sistemazione last minute. E al momento ci sarebbero interessamenti da Spagna, Olanda e Turchia. Ora la palla passa quindi al giocatore, che dovrebbe aprire all'addio. Difficile, però, che questo avvenga, dal momento in cui in rossonero lui si trova bene e ritiene di poter dare ancora il proprio contributo per il bene della squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA