- Calciomercato
- Redazione
Nonostante il rinnovo del contratto, Luka Jovic (attaccante AC Milan) potrebbe andare via dai rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Ultimi giorni incandescenti per il calciomercato del Milan. Tante le possibili mosse dei rossoneri sia in entrata che in uscita. Tra i giocatori che potrebbero lasciare il Diavolo c'è anche Luka Jovic. L'attaccante ha da poco rinnovato il suo contratto, ma potrebbe già partire. Ecco le ultime dalla Spagna.
Secondo quanto riportato da Pablo M. Fuentenebro, giornalista spagnolo per AS, ci sarebbero due offerte di calciomercato al Milan per Luka Jovic. I rossoneri starebbero spingendo affinché il serbo ne accettasse una delle due, ma Jovic, si legge, non sarebbe così convinto di lasciare il Diavolo in questa sessione di calciomercato. Per Abraham non ci sarebbero problemi in quanto prenderebbe il posto nelle liste di Saelemaekers (in partenza per la Roma). Ci potrebbero essere problemi per Manu Koné o Rabiot, visto che Bennacer potrebbe restare in rossonero. Vedremo nelle prossime ore. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Bennacer, parla l’Al-Qadsiah: importanti novità
© RIPRODUZIONE RISERVATA