- Calciomercato
- Redazione
Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani (dirigenti AC Milan), responsabili delle operazioni di calciomercato dei rossoneri | Milan News (Getty Images)
Calciomercato Milan, i rossoneri potrebbero essere alla ricerca di nuovi innesti per gennaio. Non solo, il Diavolo sarebbe concentrato anche sui rinnovi: Reijnders Gabbia, Maignan e Theo Hernandez sembrano tutti in odore di rinnovo. Altri, invece, potrebbero lasciare il Milan senza rinnovo e a parametro zero. In tre pronti a dire addio al Diavolo.
Come scrive 'La Gazzetta dello Sport', il Milan deve risolvere la questione Luka Jovic. L'attaccante è fermo ormai da tempo per la pubalgia e ha giocato molto poco con Fonseca. Il serbo ha totalizzato solo 78’ e potrebbe lasciare già durante il calciomercato invernale in caso di offerte. Anche Davide Calabria va a scadenza il 30 giugno e dovrebbe lasciare i rossoneri: l’accordo per il rinnovo non sarebbe stato trovato, col capitano del Milan che dovrebbe partire a parametro zero. Stesso destino per Alessandro Florenzi: il terzino si è rotto il crociato e il menisco laterale del ginocchio destro e dovrebbe salutare il Milan a fine stagione. LEGGI ANCHE: Milan, Camarda è pronto per il salto? Tattica e ruolo. Fonseca parla chiaro
© RIPRODUZIONE RISERVATA