CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Attaccante, con uno Jovic così cambiano i piani

Daniele Triolo Redattore 
Il rendimento di Luka Jovic sta facendo cambiare le strategie di calciomercato in casa Milan. Ecco cosa ha evidenziato il Corriere della Sera

Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha spiegato come il Diavolo potrebbe cambiare strategia in vista della sessione invernale di trattative (2-31 gennaio 2024). La priorità sembrava essere un nuovo attaccante; ora, invece, i rossoneri guardano ad altre emergenze (esterni e difensore).

Calciomercato Milan: niente attaccante. C'è Jovic!

—  

Merito, per il quotidiano generalista, del rendimento offerto da Luka Jovic, andato in gol tre volte nelle ultime tre partite contro Frosinone, Atalanta e Salernitana. Il centravanti serbo, classe 1997, giunto a titolo definitivo gratuito dalla Fiorentina nell'ultimo giorno dello scorso calciomercato estivo, si sta prendendo una bella rivincita in questo periodo.

Il serbo cresce partita dopo partita: è in fiducia e in forma

—  

Non aveva mai segnato fino a dicembre e aveva tirato in porta soltanto tre volte nelle sue prime gare. Poi, però, ha ritrovato condizione fisica e fiducia. E ora, di fatto, è il calciatore più in forma nel Milan di Stefano PioliLEGGI ANCHE: Addio Decreto Crescita, ecco come cambia il calciomercato del Milan >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.