- Calciomercato
- Redazione
Luka Jovic (attaccante AC Milan) dovrebbe lasciare i rossoneri in questo calciomercato invernale | Milan News (Getty Images)
Calciomercato Milan, i rossoneri sarebbero sulle tracce di Marcus Rashford, attaccante del Manchester United che potrebbe rinforzare il reparto. Per fare ciò, oltre a convincere il giocatore e il club, il Diavolo dovrà liberare spazio in rosa per la questione lista. In attacco sono due i nomi in uscita: Noah Okafor e Luka Jovic. Entrambi sembrerebbero ormai fuori dal progetto del Milan di Sergio Conceicao. Le ultime sulla punta serba.
Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di calciomercato, intervenuto su X, si è espresso sul mercato del Milan. Ecco le ultime novità sull'attacco rossonero.
Su Luka Jovic, quindi, ci sarebbe l'interesse di due squadre estere, Monaco e Siviglia. Vedremo se il Milan riuscirà a trovarli una sistemazione a gennaio: secondo gli ultimi rumors, la dirigenza rossonera potrebbe anche liberarlo a zero per togliere dal monte ingaggio il suo stipendio. LEGGI ANCHE: Milan, Conceicao indisposto per le interviste: ma il regolamento è chiarissimo>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA