Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Jovic in Turchia? Il Galatasaray ci pensa per sostituire Icardi

AC Milan Jovic
Luka Jovic potrebbe presto lasciare il Milan per trasferirsi in Turchia: il Galatasaray ci starebbe pensando per sostituire Mauro Icardi
Fabio Barera Redattore 

Nel corso della sessione di calciomercato di gennaio il Milan potrebbe salutare anche Luka Jovic per cui si è parlato di un possibile trasferimento al Galatasaray. L'attaccante serbo ad inizio stagione sembrava essere ampiamente nelle rotazioni di Paulo Fonseca, ma con il passare del tempo ha trovato sempre meno spazio. E addirittura negli ultimi giorni della finestra estiva di trattative aveva anche lasciato Milanello per quello che è stato definito un problema fisico. Era evidente, in ogni caso, che dietro a questo segnale ci fossero le voci di un suo possibile addio.

Calciomercato Milan - Jovic al posto di Icardi: il Galatasaray pensa alla mossa a sorpresa

—  

A fornire gli ultimi aggiornamenti ci ha pensato 'Nogomania', portale serbo. Secondo quanto riferito, infatti, sulle tracce di Luka Jovic, che ormai in rossonero è diventato un vero e proprio caso, ci sarebbe il Galatasaray. Il club turco ha perso Mauro Icardi fino alla fine della stagione e avrebbe individuato nell'attaccante del Milan il sostituto ideale. Si parla a questo proposito di un prestito nel calciomercato invernale, con possibilità di riscatto dopo sei mesi. Quel che è certo è che difficilmente l'ex Real Madrid possa rimanere al Diavolo.


tutte le notizie di