CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Milan, oggi torna Jovic ma il suo futuro è incerto: il punto

Daniele Triolo Redattore 
Luka Jovic, attaccante del Milan, rientra oggi a Milanello dopo le vacanze post-Europei: potrebbe essere ceduto in questo calciomercato

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come sia atteso per la giornata odierna il ritorno di Luka Jovic a Milanello. L'attaccante serbo, classe 1997, si metterà subito a disposizione dell'allenatore Paulo Fonseca, ma il calciomercato estivo potrebbe portarlo altrove.

Calciomercato Milan - Jovic, permanenza incerta

—  

L'ex Real Madrid e Eintracht Francoforte riprenderà, intanto, gli allenamenti con il Diavolo dopo che il club di Via Aldo Rossi ha esercitato il diritto per estendere il suo contratto fino al 30 giugno 2025. In fin dei conti, nell'ultima stagione, da cannoniere 'di scorta', Jovic ha pur sempre segnato 9 gol e fornito un assist in 30 partite disputate in tutte le competizioni.

Álvaro Morata, però, potrebbe non restare il solo centravanti acquisito dal Milan in questa finestra di calciomercato: i rossoneri ne stanno cercando un altro e non è detto che tali mosse non coinvolgano anche Jovic. Il quale potrebbe essere ceduto e liberare spazio per il nuovo innesto. Staremo a vedere.

In attacco usciranno anche Colombo, Maldini, Origi

—  

Anche perché, al momento, nel reparto avanzato del Diavolo ci sono anche Lorenzo Colombo, Daniel Maldini, Chaka Traorè (che, però, dovrebbe giocare nel Milan Futuro) e Divock Origi da far uscire prima dell'attaccante serbo. LEGGI ANCHEFonseca, Ibra, Scudetto e derby: Milan, le confessioni di Gabbia >>>