'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha ricordato come i rossoneri stiano cercando un attaccante in questi ultimi giorni di trattative: il preferito del Diavolo è Hugo Ekitike (PSG), poi, però, il vero piano B risponderebbe al nome di Luka Jovic.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Attaccante, è Jovic il vero piano B rossonero
Calciomercato Milan: Jovic come nuovo vice Giroud?
—Classe 1997, Jovic è finito fuori rosa alla Fiorentina: l'esclusione dalla lista UEFA dei viola è un chiaro segnale, da parte del tecnico Vincenzo Italiano, per fargli capire come non conterà più su di lui in questa stagione. Pertanto, il centravanti, autore di 13 gol in 50 partite nell'ultima stagione in Toscana, è in cima alla lista degli elementi da piazzare.
Ha fallito al Real Madrid: chance di riscatto in rossonero?
—A Milano, secondo la 'rosea', ritroverebbe motivazioni, che scarseggiano a Firenze. Un ruolo da spalla di Olivier Giroud potrebbe gasarlo e restituirlo agli splendori del passato. Jovic, giovane bomber alla Stella Rossa e centravanti prolifico all'Eintracht Francoforte, ha fallito al Real Madrid e non ha brillato in viola. Il Milan come grande chance di riscatto? Milan, Moncada prepara il colpo in attacco >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA