CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Jovic addio a gennaio: una big spagnola si è già mossa per averlo

Fabio Barera Redattore 
Luka Jovic, attaccante rossonero, potrebbe lasciare il Milan nel corso del calciomercato di gennaio: già avviati i contatti con un club

Nel corso della sessione di calciomercato di gennaio il Milan potrebbe salutare qualche giocatore, tra cui anche Luka Jovic. L'attaccante serbo, che ad inizio ritiro sembrava essere nelle rotazioni di Paulo Fonseca, con il tempo ha trovato sempre meno spazio. E addirittura negli ultimi giorni della finestra estiva di trattative aveva anche lasciato Milanello per quello che è stato definito un problema fisico. Era evidente, però, che dietro a questo segnale ci fossero le voci di un suo possibile addio. Nessuno ha però affondato il colpo e quindi il centravanti rossonero è rimasto, tanto da trovare qualche minuto contro il Lecce ad esempio.

Calciomercato Milan - Jovic via a gennaio? "Avviati i colloqui con ..."

—  

Dalla Spagna, intanto, parlano di un suo possibile addio nel corso del calciomercato di gennaio. Come riportato da 'El Gol Digital', infatti, la dirigenza del Villarreal avrebbe già avviato i contatti con il Milan per avere Luka Jovic tra qualche mese. Il club rossonero sarebbe ben disposto a lasciarlo partire, proprio per quanto accaduto negli ultimi mesi, anche se ancora non sarebbe chiara la formula. Nonostante la presenza di altri candidati, inoltre, il serbo sarebbe il preferito.