00:41 min
MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Jovic, affare fatto. La formula d’acquisto | PM

Stefano Bressi Redattore 

Jovic sarà un nuovo attaccante del Milan, che all'ultimo istante mette a segno l'ultimo colpo di calciomercato. I dettagli.

Proprio sul "gong" è arrivato l'ultimo "tum" del Milan in questo calciomercato e si chiama Luka Jovic, attaccante serbo classe 1997. Dopo giorni di trattative, dopo aver sfiorato tantissimi nomi, averne sondati ancora di più, il Milan ha finalmente preso il suo attaccante che andrà a fare da riserva. Secondo quanto risulta a noi di PianetaMilan, l'affare è completato.

La formula dell'ingaggio di Jovic al Milan

—  

Inizialmente si è parlato di un prestito gratuito, con opzione di acquisto. Secondo le ultime ricostruzioni, il trasferimento sarebbe diventato a titolo definitivo, con la Fiorentina che ha garantito lo svincolo immediato del giocatore. All'ex viola un contratto annuale con opzione per un rinnovo biennale.

Jovic già in passato era stato molto vicino al Milan, ma non si era mai concretizzato, anche perché Stefano Pioli non ne è mai stato troppo convinto. Ora però dovrà lavorarci insieme. I numeri delle ultime sue stagioni non sono entusiasmanti, ma in passato ha mostrato ottime cose, specialmente all'Eintracht di Francoforte. La speranza è fargli tirare fuori di nuovo il meglio. LEGGI ANCHEIL RETROSCENA SU JOHNATAN DAVID >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.