CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Jovic alla Juventus? Ecco la verità e il retroscena

Fabio Barera Redattore 
Luka Jovic, attaccante del Mila, potrebbe lasciare il club rossonero: sulle sue tracce secondo le ultime indiscrezioni anche la Juventus

Nel corso della sessione di calciomercato di gennaio il Milan potrebbe salutare diversi giocatori, tra cui anche Luka Jovic per cui si parla di un interesse della Juventus. L'attaccante serbo, che ad inizio ritiro sembrava essere ampiamente nelle rotazioni di Paulo Fonseca, con il tempo ha trovato sempre meno spazio. E addirittura negli ultimi giorni della finestra estiva di trattative aveva anche lasciato Milanello per quello che è stato definito un problema fisico. Era evidente, in ogni caso, che dietro a questo segnale ci fossero le voci di un suo possibile addio. Nessuno ha però affondato il colpo e quindi il centravanti rossonero è rimasto, tanto da trovare qualche minuto contro il Lecce ad esempio.

Calciomercato Milan - Juventus, Jovic può arrivare: e c'è un segnale che lo spinge 

—  

Negli ultimi giorni, poi, sono giunte voci di un possibile interesse della Juventus, anche per la sessione invernale di calciomercato. Secondo quanto riferito da 'calciomercato.com', a questo proposito, il suo agente Fali Ramadani starebbe effettivamente lavorando per cercare una sistemazione. Tra le possibilità alcuni campionati esotici, ma anche il club bianconero, soprattutto a causa dell'infortunio di Arkadiusz Milik. Attenzione al fattore Dusan Vlahovic, che lo conosce già. Se Luka Jovic dovesse andare via il Milan cercherebbe un altro attaccante magari giovane.