Il Milan, in questa sessione di calciomercato invernale, sta cercando una sistemazione per alcuni esuberi: uno di questi è Luka Jovic. L'attaccante serbo ha visto pochissimo il campo per due motivi: le scelte tecniche di Paulo Fonseca prima e Sergio Conceicao ora; la pubalgia che l'ha tenuto fermo per diversi mesi. Da poco è tornato a disposizione e, anche se non è sceso in campo, ha vinto la Supercoppa Italiana coi rossoneri.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Schira: “Contatti tra il Monaco e Jovic”
Come riportato su X dall'esperto di calciomercato Nicolò Schira, il Monaco ha contattato Fali Ramadani, agente di Jovic. Il Milan è aperto ad una cessione senza commissioni, quindi a titolo gratuito. Se il serbo dovesse partire, i rossoneri risparmieranno una cifra pari a 3 milioni di euro lordi.
LEGGI ANCHE
Arrivato nell'estate del 2023 dalla Fiorentina, Jovic è stato spesso decisivo coi suoi gol da subentrato. Grazie a lui, che oggi indossa la maglia numero 9, il Milan ha evitato il pareggio o la sconfitta diverse volte. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, niente Rashford? Colpo in canna … grazie al Napoli >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA