Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Schira: “Contatti tra il Monaco e Jovic”

Luka Jovic AC Milan Milan-Torino 2-2 Serie A 2024-2025
Notizia di calciomercato: il Monaco ha contattato Fali Ramadani, agente di Luka Jovic, attaccante serbo ormai fuori dal progetto del Milan.
Redazione PM

Il Milan, in questa sessione di calciomercato invernale, sta cercando una sistemazione per alcuni esuberi: uno di questi è Luka Jovic. L'attaccante serbo ha visto pochissimo il campo per due motivi: le scelte tecniche di Paulo Fonseca prima e Sergio Conceicao ora; la pubalgia che l'ha tenuto fermo per diversi mesi. Da poco è tornato a disposizione e, anche se non è sceso in campo, ha vinto la Supercoppa Italiana coi rossoneri.

Come riportato su X dall'esperto di calciomercato Nicolò Schira, il Monaco ha contattato Fali Ramadani, agente di Jovic. Il Milan è aperto ad una cessione senza commissioni, quindi a titolo gratuito. Se il serbo dovesse partire, i rossoneri risparmieranno una cifra pari a 3 milioni di euro lordi.


Arrivato nell'estate del 2023 dalla Fiorentina, Jovic è stato spesso decisivo coi suoi gol da subentrato. Grazie a lui, che oggi indossa la maglia numero 9, il Milan ha evitato il pareggio o la sconfitta diverse volte. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, niente Rashford? Colpo in canna … grazie al Napoli >>>

tutte le notizie di