- Calciomercato
- Redazione
Luka Jovic (attaccante AC Milan) dovrebbe lasciare i rossoneri in questo calciomercato invernale | Milan News (Getty Images)
Il Milan, nel corso di questa sessione di calciomercato, sta pensando a prendere nuovi giocatori e cedere degli esuberi. Uno di questi è Luka Jovic, attaccante serbo classe 1997. Arrivato nell'estate del 2023 dalla Fiorentina, nella scorsa stagione il serbo è stato spesso decisivo coi suoi gol da subentrato, grazie ai quali i rossoneri hanno evitato le sconfitte.
In questa stagione, invece, Jovic ha collezionato solo 3 presenze e, tra scelte tecniche di Fonseca prima e Conceicao ora e la pubalgia che l'ha tenuto fermo diversi mesi, potrebbe essere ceduto. Il Milan gli sta cercando una sistemazione ed è disposto a cederlo a titolo gratuito, senza alcuna commissione.
Come riportato dal quotidiano Tuttosport, i rossoneri hanno ricevuto offerte da squadre della Russia e della Turchia per Jovic, il quale ha rifiutato le destinazioni. Per il numero 9 rossonero è spuntata l'ipotesi Monaco, che avrebbe sondato il terreno per il serbo contattando il suo agente, Fali Ramadani. LEGGI ANCHE: Como-Milan, Emerson Royal prestazione da MVP: i numeri dicono che … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA