Luka Jovic sarebbe in uscita dal Milan, ma continua a rifiutare tutte le offerte: e quell'intreccio con Federico Chiesa complica tutto ...
Luka Jovic, attaccante del Milan, ha un futuro ancora incerto, ma quello che è sicuro è che potrebbe essere legato a quello di Federico Chiesa. Ma andiamo con ordine. Il centravanti serbo è arrivato in rossonero solo all'ultimo momento nell'ultima sessione estiva di calciomercato, anche se non era certo lui l'obiettivo numero uno del club. La necessità di avere un vice Olivier Giroud in rosa ha però spinto la dirigenza a virare sull'ex Fiorentina. In vista della prossima stagione, in ogni caso, l'idea è quella di prendere un altro attaccante oltre ad Alvaro Morata, e questo spingerebbe il balcanico ad un inevitabile addio.
Calciomercato Milan - Il futuro da Jovic dipende da Chiesa? Lui intanto fa muro sull'addio
—
Secondo quanto riferito da 'calciomercato.com', però, Luka Jovic starebbe rifiutando tutte le proposte che gli stanno arrivando. Queste sono giunte dall'Olympiacos, dall'Arabia Saudita, dalla Turchia e dalla Grecia, ma il serbo non ne vuole sapere di lasciare Milanello. A questo proposito c'è un aspetto che può complicare il tutto, ossia Federico Chiesa. I due, infatti, hanno lo stesso agente, Fali Ramadani, che al momento è concentrato sull'esterno della Juventus. Il serbo non sembra essere dunque una sua priorità ad oggi.