Luka Jovic sembra ormai in rotta di collisione con il Milan: e spunta una pretendente a sorpresa mai menzionata in precedenza
Nuova pretendente, totalmente a sorpresa, per Luka Jovic, che ormai sembra davvero in rotta di collisione con il Milan. L'attaccante serbo, infatti, non scende in campo dalla sfida contro il Lecce. Dove comunque è stato schierato a risultato già acquisito e per soli 15' alla fine dell'incontro. Per il resto non ha mai più trovato spazio, anche se Paulo Fonseca ha spiegato tutto ciò appellandosi ai problemi fisici che stanno affliggendo l'attaccante rossonero. Sta di fatto che già nel precampionato il ragazzo sembrava essere con un piede fuori da Milanello e la sua partenza è stata frenata solo dall'assenza di pretendenti vere e proprie.
Calciomercato Milan - Dalla Grecia: "Nuova pretendente per Jovic: ecco la risposta del serbo"
—
Intanto, però, questi mesi di delusione lo hanno spinto a guardarsi intorno ed effettivamente qualche squadra si è fatta avanti. Qualche giorno fa si è parlato del Galatasaray, come possibile sostituto dell'infortunato Mauro Icardi. Nelle ultime ore, però, una squadra ancor più esotica si è fatta viva. Secondo quanto riferito da 'Sport24.gr', infatti, sulle tracce di Luka Jovic si sarebbe messo il Panathinaikos. Il giocatore, in ogni caso, avrebbe già rifiutato la destinazione, in quanto non gradita.