Quale può essere il futuro di Luka Jovic, attaccante serbo del Milan? Dalle offerte rifiutate al possibile scambio con la Roma
Luka Jovic, attaccante del Milan, ha un futuro del tutto incerto e può lasciare i rossoneri in estate per trovare spazio altrove. Nel corso della passata stagione il serbo era arrivato all'ultimo per colmare una lacuna in attacco. Da titolare non ha quasi mai trovato spazio e anche quelle poche volte che è stato chiamato in causa da Stefano Pioli non ha mai dato grandi impressioni. Anche con Paulo Fonseca le cose potrebbero rimanere simili e l'ipotesi addio non deve essere scartata a priori. Anche perché la dirigenza ha già ingaggiato Alvaro Morata e in programma c'è un secondo innesto.
Calciomercato Milan - Futuro incerto per Jovic: e ha già rifiutato due offerte importanti
—
Le ultime in merito le hanno fornite i colleghi di 'calciomercato.com'. Secondo quanto riferito Luka Jovic potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio con la Roma per arrivare a Tammy Abraham. Difficile pensare ad uno scambio ad armi pari, ma come contropartita da aggiungere a una base fissa sì. Intanto il serbo avrebbe già rifiutato offerte dallo Zenit e da club dell'Arabia Saudita. Questo perché vorrebbe rimanere al Milan e provare a giocarsi le proprie carte con il resto della concorrenza.