- Calciomercato
- Redazione
Luka Jovic (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
L'attaccante serbo del Milan Luka Jovic, in questi giorni, è diventato protagonista di diverse voci di calciomercato. Arrivato nell'estate del 2023 dalla Fiorentina, egli ha spesso deciso diverse gare in favore dei rossoneri entrando la panchina. Grazie a lui, infatti, il Milan ha evitato diverse volte la sconfitta.
In questa stagione, però, Jovic ha giocato solo 3 partite. Tra scelte tecniche di Fonseca prima e Conceicao poi ed una pubalgia che l'ha costretto a stare fermo per diversi mesi, il numero 9 rossonero ha trovato pochissimo spazio ed una sua partenza sembra possibile. I rossoneri sarebbero disposti ad accettare anche un trasferimento a titolo gratuito, cioè senza nessuna commissione.
Negli ultimi giorni, il Milan avrebbe ricevuto offerte, poi rifiutate dal giocatore, da parte di squadre della Russia e della Turchia. Fali Ramadani, agente del serbo, avrebbe parlato col Monaco per un approdo del suo assistito in Ligue 1. Come riportato dal quotidiano spagnolo AS, Jovic sarebbe stato offerto al Siviglia, che non sembra interessato. Tra i motivi del mancato interesse del club andaluso, ci sono la condizione fisica del serbo, il suo rendimento e lo stipendio. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, la Juventus non molla Tomori: Giuntoli ci prova così >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA