Prosegue il mercato per i rossoneri; con l'approdo al Milan di Alvaro Morata, il diavolo riflette sul futuro di Luka Jovic.
Prosegue il mercato per i rossoneri; con l'approdo al Milan di Alvaro Morata, il diavolo riflette sul futuro di Luka Jovic. Il serbo infatti rischia di non trovare spazio nel nuovo Milan di Paulo Fonseca e resta quindi nella lista dei possibili partenti. La volontà dell'allenatore è quella di virare su un altro attaccante da affiancare a Morata, escludendo così l'impiego del centravanti ex Fiorentina.
L'incontro
—
Negli scorsi giorni l'agente di Jovic ha incontrato la dirigenza rossonera per discutere del suo futuro. Il club starebbe spingendo per trovare un'altra sistemazione al giocatore, che sembra ormai fuori dai progetti tattici del nuovo allenatore. Quindi, come rivelato nell'edizione odierna di Tuttosport, l'attaccante serbo è ancora lontano dall'avere certezze riguardo la sua permanenza a Milano, nonostante il recente rinnovo contrattuale.
I sostituti
—
Se dovesse concretizzarsi una sua partenza negli ultimi giorni di mercato, il Milan si muoverebbe subito per trovare un sostituto adeguato. Due i nomi nel mirino: Armando Broja del Chelsea e Tammy Abraham della Roma.
L'attaccante giallorosso sarebbe il prescelto di Fonseca e i contatti con la Roma proseguono. I rossoneri avevano anche provato ad inserire lo stesso Jovic come contropartita nella trattativa, non convincendo però Daniele De Rossi.